Vendi macchinario

         

COSTRUTTORI LINEE DI IMBOTTIGLIAMENTO

UBL non è tra i costruttori linee di imbottigliamento, ma è un’azienda in grado di fornire linee e macchinari per l’imbottigliamento, UBL nasce nel 2010, con sede legale e amministrativa in territorio elvetico, dalla collaborazione di due aziende di provata esperienza nel settore che hanno deciso di unire i propri know how e metterli a disposizione di progetti innovativi sia nel settore della produzione di macchine nuove, con partner in Piemonte e Veneto, sia nel settore dell’usato.

Costruttori linee di imbottigliamento

Grazie alla fitta rete commerciale che annovera più di 200 aziende, interagisce stabilmente per poter offrire il massimo del servizio e per soddisfare appieno ogni esigenza nel mercato dei macchinari d’imbottigliamento. Piccola – media industria che si occupa della progettazione e costruzione di monoblocchi per il riempimento di prodotti alimentari liquidi in bottiglie di vetro, PET e HDPE. Con la realizzazione, progettazione e consulenza per linee complete d’imbottigliamento e commercializzazione di prodotti e macchine relativi al settore, UBL interviene nel mercato proponendo una notevole flessibilità alle varie richieste, distinguendo così il proprio operato come specialista per soluzioni personalizzate. La meta di questa giovane azienda è di fornire un servizio professionale, affidabile e veloce che permetta alle varie industrie con cui collabora di avere un servizio di ordine superiore con un service relativo alla ricambistica senza paragoni per qualità / prezzo. Considerando la notevole dinamicità del settore usato, le proposte di UBL nel campo dell’usato sono aggiornate ma rispondono sempre alla clausola salvo venduto, essendo l’azienda un punto di contatto tra il venditore ed il compratore. UBL garantisce la serietà delle proprie proposte e la corrispondenza tra ciò che è pubblicizzato e ciò che viene contrattato, elemento essenziale per essere partner adeguato di aziende importanti.
CONSULENZA
UBL non è tra I Costruttori linee di imbottigliamento, ma offre un servizio di consulenza personalizzata per andare incontro alle esigenze dei propri clienti, cercando così di adattare le caratteristiche del prodotto alle richieste espresse. Offre ai propri clienti una risposta completa ed efficiente dal momento della progettazione al montaggio e collaudo dei macchinari. La maturata esperienza acquisita negli anni, fa di UBL un’azienda in grado di offrire elevati standard qualitativi, con prezzi altamente competitivi, frutto di una comprovata specializzazione di settore.
POST – VENDITA
Nonostante UBL sia molto attenta nella scelta dei materiali utilizzati per costruire i macchinari garantendone la miglior efficacia e durata nel tempo, si avrà sempre il bisogno di un’assistenza post vendita. Il nostro personale qualificato, sarà disponibile sempre per consultazioni telefoniche e, ove fosse necessario, per interventi in loco.
PARTI DI RICAMBIO
La rigorosa e precisa attenzione da parte dei progettisti è rivolta alla scelta di materiali di elevata qualità anche per ridurre al minimo le parti di ricambistica necessarie e per facilitare gli interventi di manutenzione per entrambe le parti. Il nostro magazzino sarà comunque completo dei componenti di ricambio per tutte le macchine vendute.
SERVIZI DI REVISIONE
UBL, linee di imbottigliamento, si occupa anche di revisioni e conversioni di macchine usate, riuscendo a trasformare macchinari già di proprietà del cliente secondo le diverse esigenze, passando da una semplice revisione ordinaria per manutenzione alla vera e propria rigenerazione ovvero cambiamento di uso quale, ad esempio, può essere la modifica di un monoblocco per vetro a un monoblocco con la presa a collo per il PET ad un prezzo realmente concorrenziale.

Costruttori linee di imbottigliamento

UBL non è tra i costruttori linee di imbottigliamento, ma offre i servizi di un costruttore di linee di imbottigliamento.